Avviso Pubblico - Servizio Scuolabus

20 agosto 2024

Avviso Pubblico - Servizio Scuolabus

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che è possibile presentare istanza per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, anno scolastico 2024-2025.

Il modulo di domanda, allegato al presente avviso, scaricabile al seguente link https://www.comune.novaradisicilia.me.it/it e/o ritirato presso gli Uffici di Segreteria del Comune di Novara di Sicilia - Piazza G. Sofia n° 2 dovrà essere debitamente compilato e inviato all’indirizzo email ufficioprotocollo@comunedinovaradisicilia.me.it e/o consegnato brevi manu al suddetto Ufficio, entro il 30 agosto 2024. All’istanza dovrà essere allegato, copia del documento di identità del dichiarante, degli eventuali accompagnatori e ISEE in corso di validità.

Novara di Sicilia, 20/08/2024

IL RESP. AREA AMMINISTRATIVA

Sig.ra Maria Lucia Trovato Catalfamo

2_avviso
_domanda servizio scuolabus

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?