Avviso Pubblico - Borse lavoro/Assegni civici

Avviso Pubblico per l'accesso al beneficio "Borse lavoro/Assegni civici - Distretto Socio Sanitario D28

Data :

27 agosto 2024

Descrizione

La borsa lavoro e l’assegno civico hanno lo scopo di offrire ai cittadini in situazione di disagio socio-economico la possibilità di ottenere un contributo economico socio-assistenziale a fronte dell’impegno di soggetti, ritenuti idonei, in attività di utilità civica attraverso l’attivazione di progetti individualizzati mirati alla promozione e valorizzazione della dignità della persona in difficoltà, favorendo la sua integrazione sociale attraverso un impegno lavorativo che, per gli assegni civici, viene effettuato a favore della collettività ed in collaborazione con il Comune, nei servizi di seguito riportati:

• pulizia e piccola manutenzione degli edifici comunali;
  • manutenzione verde pubblico e patrimonio comunale;
  • qualsiasi altro servizio che l’Amministrazione Comunale riterrà opportuno avviare;

avviso borse lavoro-assegni civici 2024
allegato modello di domanda

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?